Powered By Blogger

lunedì 29 ottobre 2007

Giornata epica

Oggi c'erano interrogazione di scienze (schivata), verifica di inglese (ci ho cozzato in pieno) e interrogazione di filosofia (scampata con l'aiuto di Gazot).
Infine la cosa più pesante di tutte : una conferenza sul metodo sperimentale in fisica tenuta da uno che ha fatto il classico perdipiù, di durata pari a un'ora e mezza, allietata, però, dal pranzo dal paninaro.
Io e Fridj panino con cotoletta, Gazot e Bob col wurstel e Jukas con mi ricordo.
I panini pur essendo giganti sono durati ben poco, erano troppo buoni, e mentre io e Gazot ci mangiavamo il panino con la nutella, Fridj e Jukas mangiavano le patatine e Bob aspettava le sue.
Fridj mi ha fatto notare la freschezza del suo alito chiedendomi anche se lo volevo sentire e io gli ho risposto che sento solo quello di Jukas, provocandogli quasi una fuoriuscita della maionese dal naso.
In questo modo abbiamo cominciato a parlare del "Grande tema della cacca" e del principio del "Grande tema del vomito", mentre Bob cominciava a gustare le sue patatine.
Povero Bob stava per sboccare tutto, anche per i racconti delle ricerche di cacca in Internet...bah che schifo, veramente!!!...poi la discussione su cosa è meglio tra Red Bull e Burn, ma soprattutto gli insulti alle teorie filosofiche dello stadio e dell'Achille...no comment per decenza...
Infine sta conferenza inutile in cui col gessetto abbiamo disegnato sulle cartelle delle cacche giganti molto realistiche, tanto per rimanere in tema, e in cui ho scoperto i poteri telepatici di Fridj, tutti ai danni del povero Jukas, ahahah.
Il resto è storia.

Nessun commento: